Pooh Complesso musicale

Il Capodanno di fine secolo fu celebrato sul porto di Sanremo dai P00H che 10 anni prima avevano vinto il Festival con “Uomini soli”.

Questo ennesimo successo del famoso complesso può essere annoverato quale “vittoria prevista con largo anticipo” come ogni anno succede dai primi anni della manifestazione. Nei mesi che precedono il Festival si ad ogni spiffero della stampa specializzata su chi, “forse” parteciperà, iniziano sequele di congetture e previsioni, qualcuna delle quali per forza risulterà esatta.   Nel 1990, quindi, Uomini soli vince il Festival anche se non proprio  in Sanremo ma in regione Armea perché l’amministrazione ed Aragozzini lo spostano  adattando il grande salone del nuovo Mercato dei fiori.  La canzone del quartetto, affronta melodicamente il tema della solitudine legata alla professione artistica, impegno, denuncia
sociale il pacifismo e porta alcuni critici a definirli onesti lavoratori. I cantanti sono ritornati ad esibirsi dal vivo rinunciando all’abborrito Playback . I Pooh sono in coppia con la splendida cantante jazz Dee Dee Bridgewater, alla quale va assegnata la sua giusta parte di Vittoria. 

Vieni a trovarci

a Sanremo in via Matteotti 194 lo Studio è chiuso ma l’attività fotografica continua su appuntamento ai numeri:
346 9436915 – 349 7396715
o tramite Email info@moreschiphoto.it

0 Commenti

0 commenti